10 buone ragioni per diventare soci de il LabBO - Il LabBO
267
post-template-default,single,single-post,postid-267,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
10 ragioni per diventare soci

10 buone ragioni per diventare soci de il LabBO

Siete ancora incerti se fare o meno richiesta per tesserarvi a il LabBo? Questo è il post per voi.

 

Finalmente siamo operativi, è stata una vera odissea ma ce l’abbiamo fatta!! Da qualche giorno è possibile richiedere la tessera e diventare soci dell’associazione

Molti di voi ci stanno chiedendo quali vantaggi ci siano a tesserarsi, sopratutto se non verranno organizzati eventi nelle loro zone.

Ma il LabBo è molto di più!!

 

Ecco a voi 10 buone ragioni per diventare soci del laBO

 

  1. Sostenere l’handmade Italiano – Perchè l’unione fa la forza e con il vostro aiuto faremo certo grandi cose!!
  2. Entrare a far parte della community de il LabBo – verranno creati momenti di confronto on line e offline per creare nuove connessioni, sinergie, progetti, ecc..
  3. Prendere parte alle future iniziative on-line de il LabBo (abbiamo in cantiere un paio di progetti molto carini).
  4. Partecipare agli eventi organizzati da il LabBo – eventi di formazione e confronto (e non solo…) studiati per migliorare e far crescere la propria attività creativa.
  5. Contribuire alla promozione dell’handmade a livello locale e nazionale 
  6. Beneficiare dei contenuti extra riservati ai soci.
  7. Avere un vantaggio temporale per l’iscrizione agli eventi organizzati da il LabBo – Avendo già la tessera potete iscrivervi e riservare subito il vostro posto.
  8. Riceverete, oltre al numero di tessera essenziale per iscriversi agli eventi dedicati ai soci,  la card in formato printable che potrete scaricare, stampare e portare sempre con voi 😉
  9. Ricevere sconti dedicati ai soci dei nostri sponsor.
  10. e, ultimo ma non ultimo, chi possiede già la tessera, avrà uno sconto per il suo rinnovo l’anno successivo.

 

Allora che ne dite?

Spero che questo post abbia fatto un po’ di chiarezza sul quelli che potrebbero essere i vantaggi del tesseramento. Se avete ancora dei dubbi o delle domande lasciate un commento qua sotto 😀

 

A presto

2 Comments
  • Adriana
    Posted at 21:31h, 30 settembre Rispondi

    Ciao,bella iniziativa! Precisamente di cosa si tratta e i costi. Mi occupo di piccoli progetti handmade nel mio tempo libero. Saluti!

    • Valentina
      Valentina
      Posted at 10:22h, 01 ottobre Rispondi

      Ciao Adriana, Il LabBo è un’associazione il cui scopo principale è quello di promuovere e sostenere l’handmade. Alcuni degli eventi che stiamo organizzando sono a pagamento e dedicati ai soci (per cui prima di iscriversi bisogna tesserarsi).

Lascia un commento

X